Termini e Condizioni del servizio
REGOLE GENERALI
Utilizzando I servizi connessi al sito theprofessionalclub.it e tutte le pagine correlate a theprofessionalclub.it (The Professional Club LLC con sede a 30 N GOULD ST STE R, SHERIDAN, WY 82801) (theprofessionalclub.it) (di seguito denominati come “I servizi” o “il servizio”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni e I termini di utilizzo qui di seguito precisate. Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente I seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.
TERMINI E CONDIZIONI
Dati personali
Inserendo informazioni di contatto personali (indirizzo email, numero di telefono) acconsenti automaticamente ad essere ricontattato. Le comunicazioni varranno interrotte su richiesta senza vincoli.
Servizio
Il servizio è di tipo digitale. Per l’espletamento del servizio serve solo la creazione dell’account member in seguito al pagamento.Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore.Tutti i prodotti sono di proprietà intellettuale della The Professional Club LLC. Pertanto la divulgazione dei servizi senza approvazione del titolare non è consentita in nessuna forma.
Utilizzo
Per l’utilizzo del corso basterà accedere alla tua area membership comunicata in seguito al pagamento. L’utilizzo del corso è esclusivo. Non puoi condividere con altri, vendere o regalare le tue credenziali di accesso. Gli accessi sono monitorizzati e qualora il fornitore noterà qualcosa di insolito provvederà immediatamente per vie legali.
Responsabilità
Il fornitore non è connesso in alcun modo con instagram, facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per I risultati da questi portati.Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.Il servizio offerto rappresenta un obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato.Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di instagram, facebook ed altri social network. In seguito all’applicazione degli insegnamenti che il corso prevede.
Modalità di pagamento
Il pagamento avviene tramite carta di credito o prepagata appartenente al circuito stripe o paypal. Il pagamento sarà unico in base al pacchetto scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata. Pagando attraverso bonifico, i servizi verranno erogati solo ed esclusivamente una volta contabilizzato. Acquistando accetti di attivare il pagamento. I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce. L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.
Rimborsi sui servizi con interazione con un coach (coaching, affiancamento, accesso diretto al team)
Tutti i servizi che prevedono interazione, diretta o indiretta, con un coach (es. coaching dal vivo, supporto via WhatsApp, analisi personalizzate, affiancamento o altri canali di comunicazione inclusi nel pacchetto acquistato) sono da considerarsi irrevocabili e non rimborsabili in alcun caso.
Dal momento in cui l’utente effettua l’accesso alla piattaforma o entra in contatto con un membro del team (coach o assistente), il servizio è da considerarsi iniziato a tutti gli effetti, e non è previsto alcun diritto di recesso, né alcun rimborso.
Ogni richiesta di rimborso sarà automaticamente respinta, salvo rari ed eccezionali casi in cui, a discrezione insindacabile ed esclusiva del Titolare del trattamento o di un coach senior, venga concesso un rimborso parziale.
L’utente accetta consapevolmente che acquistando uno di questi servizi rinuncia esplicitamente a qualsiasi richiesta di rimborso.
In via del tutto eccezionale ed a discrezione del Titolare del trattamento, l’utente potrà richiedere un rimborso solo ed esclusivamente se vengono rispettate tutte le seguenti condizioni:
1. La richiesta deve essere presentata entro 7 giorni dalla data di acquisto.
2. Il corso o percorso deve risultare completato per almeno il 90%, con visione verificabile tramite tracciamento.
3. L’utente deve dimostrare di aver messo in pratica gli insegnamenti con:
• screenshot delle applicazioni pratiche;
• prove delle interazioni con le donne o delle attività suggerite;
• fogli di lavoro, esercizi o compiti svolti.
4. Deve motivare con chiarezza perché ritiene che il percorso non abbia apportato valore alla propria vita sentimentale.
5. La richiesta sarà valutata dal Titolare del trattamento che si riserva la facoltà esclusiva e insindacabile di approvare o rifiutare il rimborso.
Qualora anche uno solo dei punti precedenti non venga rispettato, la richiesta verrà automaticamente respinta.
Rimborsi sui prodotti digitali (videocorsi, materiali formativi, documenti scaricabili)
In conformità alla normativa europea relativa ai contenuti digitali (Direttiva 2011/83/UE, art. 16), non è previsto alcun diritto di recesso una volta che l’accesso al contenuto è stato sbloccato o visualizzato, anche solo parzialmente.
Tutti i prodotti digitali acquistati su theprofessionalclub.it (videocorsi, registrazioni, manuali, lezioni on-demand, etc.) sono da considerarsi utilizzati nel momento in cui l’utente effettua il primo accesso all’area riservata, e non danno diritto ad alcun tipo di rimborso.
L’utente accetta esplicitamente questa condizione al momento dell’acquisto, rinunciando a qualsiasi forma di reso o reclamo economico, anche nel caso in cui non abbia completato o fruito integralmente dei contenuti.
In via del tutto eccezionale ed a discrezione del Titolare del trattamento, l’utente potrà richiedere un rimborso solo ed esclusivamente se vengono rispettate tutte le seguenti condizioni:
1. La richiesta deve essere presentata entro 7 giorni dalla data di acquisto.
2. Il corso o percorso deve risultare completato per almeno il 90%, con visione verificabile tramite tracciamento.
3. L’utente deve dimostrare di aver messo in pratica gli insegnamenti con:
• screenshot delle applicazioni pratiche;
• prove delle interazioni con le donne o delle attività suggerite;
• fogli di lavoro, esercizi o compiti svolti.
4. Deve motivare con chiarezza perché ritiene che il percorso non abbia apportato valore alla propria vita sentimentale.
5. La richiesta sarà valutata dal Titolare del trattamento che si riserva la facoltà esclusiva e insindacabile di approvare o rifiutare il rimborso.
Qualora anche uno solo dei punti precedenti non venga rispettato, la richiesta verrà automaticamente respinta.
Responsabilità verso terzi
Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine all’applicazione del corso. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.
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